L’AZIENDA

Dal 1980, la passione, l'evoluzione e la ricerca sono i concetti alla base di tutta la produzione Tami. Divani, poltrone, poltroncine e trasformabili, sono proposti in collezioni sia moderne caratterizzati dal design pulito e realizzate in materiali pregiati, che classiche, apprezzate per le forme, la qualità dei materiali e la attenta lavorazione artigianale.                  


MATERIALI E MODELLI

Sedute accomodanti di gran pregio, strutture solide per una collezione che punta da sempre all’eccellenza e al comfort. Un mix sapientemente dosato di materiali tra essenze abbinabili a un’eterogeneità di ambienti, raffinati rivestimenti in stoffe pregiate e morbide pelli. Tami: Eleganza senza tempo.

LAVORAZIONI

Da una sintesi di classicità, design ed innovazione nascono le creazioni Tami. Concepite e prodotte con cura e passione nel nostro stabilimento, tutte le sedute sono attentamente sottoposte a numerose lavorazioni affinché possano raggiungere standard qualitativi elevati. Ogni prodotto, viene seguito, passaggio dopo passaggio, durante l’intero processo produttivo, per garantire ai nostri clienti la qualità che si meritano.
 

LA CURA ARTIGIANALE

Un’attenzione particolare al dettaglio, la forte personalità, la ricerca dell’eccellenza, l’utilizzo di materiali e tessuti di elevata qualità sono tutte prerogative di una produzione artigianale attenta alle diverse esigenze della clientela. La raffinatezza e la specialità di un particolare, la cura artigianale, sensibile all’innovazione ci fanno crescere restando sempre gli stessi: artigiani del tempo.